DA ESTERNO - Soluzione Mipa

Vai ai contenuti
La scelta del tipo di pavimento ricopre un ruolo fondamentale,perché, se è vero che un muro può essere ritinteggiarlo, un mobile sostituito, il pavimento avrà certamente vita più lunga.
Nella scelta della pavimentazione, quindi, dovranno essere presi in considerazione diversi fattori, quali lo stile di vita, e soprattutto l'ambiente dove sarà posato.

Per la maggiore casistica si sceglie tra tre tipologie di pavimento: il gres, il parquet, il cotto; quasi del tutto abbandonata è la vecchia piastrella, che però trova impiego sulle pareti in cucina.
GRES PORCELLANATO

Gres porcellanato

Abbiamo selezionato le migliori collezioni in gres porcellanato, ideali per tutti gli spazi esterni che richiedono elevate prestazioni tecniche e un'efficace resistenza allo scivolamento. La nostra selezione soddisfa ogni esigenza e comprende...
LEGNO

Legno da esterno

Le pavimentazioni esterne in legno garantiscono una lunga durata nel tempo, stabilità e resistenza agli agenti atmosferici e rappresentano la soluzione ideale per nuove realizzazioni e ristrutturazioni. La pavimentazione a listoni permette...